21 mag 2009

Se Obama progetta di deportare 1.500.000 di clandestini nessuno s’indigna…

Quel “razzista” di Obama ha intenzione di dare un giro di vite all’immigrazione clandestina con una deportazione di massa, perché un milione e mezzo di immigrati irregolari espulsi, non si può chiamare in altro modo.Dopo Zapatero, un altro santino prediletto della sinistra, abbandona la strada del “volemose bene” e porte aperte a tutti per intraprendere quella del “pugno di ferro” per chi entra nel Paese, violando la legge. Roba da far svenire tutte le anime belle italiane in un sol colpo, che nel presidente nero, vedono la raffigurazione del politically correct, in carne, ossa e pelle rigorosamente ambrata o abbronzata, che dir si voglia;-)Or bene l’amministrazione Obama si accinge a dare la caccia ai clandestini anche nelle prigioni. Si, compreso i colpevoli di reati minori, come guida in stato di ebbrezza o infrazioni stradali, che rischieranno la deportazione dopo avere vissuto magari per decine di anni illegalmente, ma onestamente, negli Stati Uniti.Si parla dell’espulsione di un milione e mezzo di clandestini, circa dieci volte la quantità attuale. Premesso che non ho nulla da ridire e anzi apprezzo, coerentemente, la concretezza di questa azione dell’amministrazione Obama, come mai la nostra stampa nazionale non grida allo scandalo?Come mai i buonisti di casa nostra, che addirittura hanno scomodato le leggi razziali per il prolungamento nei Cie, non si stracciano le vesti di dosso?
Come mai Franceschini che tira in ballo il nazismo anche per un starnuto di Berlusconi, tace?
E Di Pietro? E Vendola? E Ferrero? Insomma tutti coloro che si esibiscono puntualmente in una patetica canea, per ogni provvedimento del Governo Berlusconi, teso ad arginare l’invasione in atto nel nostro paese? E infine l’Onu che ha appena riaccolto nel Consiglio dei diritti umani, gli Usa, non ha proprio NULLA, ma nulla da obiettare davanti alla deportazione di massa di Obama di un milione e mezzo di "poveri" migranti?
Needle

4 commenti:

  1. Needle
    Cara "uncinetto",fai la gnorri? lo sai benissimo, come tutti noi, quale sia la feccia che scrive sui sx giornali e che siede sui sx banchi.
    Tutto lo scopo della loro miserrima vita di amebe antromorfe è dir male di Berlusca e del governo, tutto il resto non esiste. Se obama cominciasse ad ammazzare i negri chiuderebbero entrambi gli occhi o direbbero: ha i suoi buoni motivi.
    Figurati cosa valgano 1.500.000 di clandestini per lo più messicani....in confronto alle grandi idee progressiste del nuovo idolo obama.
    ciao
    Marcello

    RispondiElimina
  2. Ma Obama e i suoi soldati in Afghanistan hanno ammazzato oltre 111 civili di recente durante le bombe intelligenti anti-Talebani. Suscitando l'orrore del povero Karzai. E sapete cosa ha detto Hillary Clinton? "Oh, I'm so sorry". Nessun sinistro ha inscenato proteste contro gli USA. Beh... ora che c'è Obama sarebbe...razzista, bruciare le bandiere :-)

    RispondiElimina
  3. Nessie
    ma dai sx deficienti cosa vuoi sperare!!! che siano coerenti?
    ciao
    Marcello

    RispondiElimina
  4. ho vissuto venti anni negli usa illeghale ma onestamente dopo la mia deportazione ho provato illeghalmente la frontiera dell texas e sono stato preso dopo quatro mesi di carcere ora sono a napoli sensa niente o parenti mentre mia moglie e figli sono li enon vogliono fammi rientrare sai cosa ti dico questi americani fanno schifo a lumanita non hanno pieta di nessuno sono oramai 3 anni per me sensa famiglia

    RispondiElimina