12 mag 2009

Giornalisti pelandroni - aggiornamento

Aggiornamento al post di ieri sera.
Ho rivisto la registrazione del Tg4 delle ore 19 di ieri. I mezzi a cui si riferisce Paolo Romani, non sono semplici furgoni, bensì tre furgoncioni, oserebbe dire camioni, forse della Rai, o di chissà chi, appostati fuori dal "famoso" ristorante dove si è svolta la "famosa" cena.Forse, chi ha ordinato quella "spedizione" pensava o sperara (maliziosamente, molto maliziosamente) di fare chissà quale clamorosa scoperta; scoprire chissà quali scabrosi risvolti, da poter eventualmente "vendere" per far offuscare l'immagine del premier Berlusconi.E i giornali e le riviste che hanno elucubrato e fronzolato intorno al regalo che egli ha portato alla festeggiata del compleanno, hanno fatto la figura dei buontemponi che non sanno cosa fare per riempire le loro pagine di giornali. Li associo quindi al destinatario della presente pantomima. Si è visto di che pasta son fatti costoro, e quanto squallore e miserevolezza ci sia dietro il loro operato.

5 commenti:

  1. Marshall, ho perso assai tempo per risentirmi il TG di cui parli, ma non ne sono pentita.
    Quello che è contronatura e insopportabile : dover pagare certi cialtroni col nostro sudato denaro.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la maggior parte dei giornalisti sono il cancro dell'informazione.

    RispondiElimina
  3. Ambra,
    dovrai spiegarmi come fai a rivedere i Tg precedenti. Per me è stato un caso, avere la registrazione. Mia moglie registra Tempesta d'amore, per rivedersela con calma, e programma la registratore alle ore 19, così ho scoperto che si riguarda anche il Tg. Ecco perchè l'avevo e ho potuto rivederlo.

    RispondiElimina
  4. Marcello,
    come abbiamo detto noi tante volte: alcuni sono dei gran "cascia ball"!

    RispondiElimina
  5. Ho messo in evidenza il link dove ho trovato i TG4 e puoi collegarti direttamente alla pagina.
    Non so se potrai anche da qui.
    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg4&data=2009/05/10&id=7732&from=mondotv

    RispondiElimina